10 Motivi per scegliere TermoExpress

Termo Express: finestre, porte e tapparelle

 

1. Isolamento Termico – Rappresenta uno dei nostri impegni principali. Tenendo conto delle numerosissime possibilità di combinare i profili con diversi tipi di vetro e ferramenti, abbiamo scelto per voi 3 tipi principali da partenza :
a. Winter Express Line – opportuno nelle zone che necessitano massima protezione termica UF: 0.6-1.1 W/m2K
b. Classic Line – indicato nelle zone con il clima moderato ; UF: 1.1-1.3 W/m2K
c. Soft Line – una soluzione a prezzo più baso, senza invece toccare invece la qualità. UF: 1.1-1.7 W/m2K

2. Isolamento fonico – Si conosce il fatto che la più importante parte della finestra è rappresentata del tipo di vetro utilizzato, questo in quello che riguarda il coefficiente di isolamento fonico. Tenendo conto delle necessità, si possono scegliere pacchi fonico -isolamento avendo i valori tra 27 e 40 DB.

3. La protezione solare è più importante in speciale per l’infissi orientati verso il sole , più precisamente nelle regioni con temperature altissime. Noi ti possiamo mettere alla disposizione un pacco di vetro performante che può sfidare qualsiasi provocazione:

a. Vetro camera con Low E e l’argon (con grado di protezione di 65%)
b. Vetro camera con la tecnologia Dual Protect (o quattro stagioni)(con grado di protezione di 43%)
c. Vetro camera dotati con il più elevato grado di protezione solare: Dual Protect Extrem (con grado di
protezione del 27%)

4. La resistenza meccanica – Rappresenta un argomento importante nella scelta del tipo di serramenti adatti per qualsiasi situazione. Cosi, a base del profilo scelto si può ottenere una resistenza all’aria la Classe 4 , al vento Classe C5/B5, o  l’impermeabilità dell’ acqua de E 900.

5. Protezione e sicurezza – Troppo importante nella scelta della falegnameria è il fattore di protezione quale questa lo conferisce. In conseguenza, dopo il tipo di profilo scelto e la ferramenta usata, l’infissi di TermoExpress entrano nella Classe di Sicurezza RC1N o RC2, offrendo sistema di chiusura classico, in 5 punti o multiplo, dopo le richieste.

6. Funzionalità – L’infissi e le porte TermoExpress riescono di soddisfare tutte le pretese di utilità e funzionalità offrendo servizi moderni e di innovamento: falegnamerie con l’apertura oscillo- battente, scorrevoli o a fisarmonica, potendo essere realizzata in diversi combinazioni, dopo qualsiasi tipo d’immaginazione.

7. I colori e i modelli/le forme – L’infissi/le finestre di legno semplice e massiccio , diritte o rotonde, moderni o tradizionali, possono avere diversi colori : mettiamo alla tua disposizione, tenendo conto del profilo scelto, una varietà di colori standard, impellicciati, verniciate o colorati in massa.

8. La protezione del ambiente – Rappresenta un costante impegno. Utilizziamo i profili PVC ecologiche, e nel caso del legno(come sorse rigenerabile) si usano lo stesso le vernice trasparenti o vernice ecologiche a base dell’acqua.

9. Consulenza di specialità, trasporto e montaggio in qualsiasi parte dell’Europa – Offriamo supporto tecnico per la scelta della configurazione imposte per soddisfare le esigenze del tuo progetto, occupandoci del trasporto per i prodotti ordinati, e se è necessario anche del loro montaggio.

10. Garanzia e le certificazioni – I prodotti che mettiamo a tua disposizione portano la marca CE e godono della garanzia tra 5 e 10 anni(dopo il caso)sul intero territorio dell’Europa. La Romania, come stato appartenente all’Unione Europea gode di tutti i diritti e i doveri che derivano e che riguardano l’entità socio-politica e anche le Società Commerciali che svolgono l’attività su questo territorio.